Incentivi Conto Termico 2.0

Con il conto termico hai la possibilita’ di riqualificare la tua abitazione e migliorarne le prestazioni energetiche. Sostituendo un preesistente impianto di riscaldamento recuperi fino al 65% della spesa sostenuta.

COS’E’ IL CONTO
TERMICO?

Il Conto Termico incentiva gli interventi per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili per impianti di piccole dimensioni. I beneficiari potranno accedere a fondi per 900 milioni di euro annui.

Grazie al Conto Termico è possibile riqualificare i propri edifici per migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo in tal modo i costi dei consumi e recuperando in tempi brevi parte della spesa sostenuta.

Vengono incentivati gli interventi di efficientamento energetico attraverso la sostituzione di vecchi apparecchi in favore dell’installazione di apparecchi di ultima generazione che garantiscono alti rendimenti e basse emissioni di CO2 in atmosfera.

COME FUNZIONA?

Controlla la tua zona climatica per capire qual è il massimo incentivo che potrai ricevere con l’acquisto di un prodotto Newsystem. Puoi farlo scaricando la tabella questo link

A questo punto scegli il prodotto Newsystem, ad elevato rendimento e basso impatto ambientale, che ti interessa di più e verifica il massimo contributo che potrai ricevere in base alla tua zona climatica.

COME SI RECUPERA L’INCENTIVO?

Dopo aver acquistato ed installato un prodotto Newsystem potrai procedere all’invio la tua pratica al GSE che entro qualche mese ti accrediterà il contributo sul tuo conto corrente. Il limite massimo per l'erogazione degli incentivi in un'unica rata è di 5.000 euro e i tempi di pagamento sono all'incirca di 2 mesi.

Chiamaci o Contattaci per una consulenza gratuita